Odjer: “Sogno di giocare in serie A… con la maglia granata”
E’ tornato dal primo minuto contro il Verona e con un’ottima prestazione si è guadagnato la conferma in mezzo al campo anche nella successiva trasferta dello Zini contro la Cremonese. Il centrocampista Moses Odjer non ha nessuna intenzione di fermarsi e nell’intervista rilasciata a Lira tv afferma:
“In questa stagione possiamo fare bene. Abbiamo una squadra forte ed anche il mister è molto bravo. Colantuono mi ha dato fiducia nelle ultime due gare schierandomi dal primo minuto. Sto lavorando bene e mi sto impegnando nel corso della settimana. La serie B è un campionato molto difficile e complicato, stiamo comunque lavorando molto bene. Dobbiamo continuare così, questa è la strada giusta”.
SU DI GENNARO
“E’ un calciatore molto forte. Sarà utile a questa squadra. Si sta riprendendo dall’infortunio subito, credo che in questa settimana rientrerà con il gruppo”.
LA SERIE A
“Sogno di andare in serie A e spero di farlo con la maglia della Salernitana. Nel corso dell’estate ci sono stati contatti con altre società anche se poi alla fine ho deciso di restare qui a Salerno. Nella scorsa stagione ho accusato qualche problema fisico che adesso ho fortunatamente risolto. Adesso sto lavorando bene e sono pronto”.
IL CAMPIONATO DI SERIE B
“In cadetteria ogni squadra può puntare alla promozione in serie A, ogni partita è imprevedibile. Al momento la classifica è molto equilibrata, non vedo nessuna formazione già favorita”.
I TIFOSI E LA CURVA SUD
“E’ sempre bellissimo quando scendiamo in campo vedere la curva Sud Siberiano sempre gremita. La nostra tifoseria è davvero eccezionale. C’è grande amore nei confronti della Salernitana. Cantare con i tifosi sotto la curva a fine gara, in modo particolare quando vinci, ti fa sentire bene. La canzone che preferisco: “Che bello è” cantata dagli ultras granata”.





